Lotteria di Beneficienza

Per il periodo di Pasqua è stata organizzata una lotteria di beneficienza con 90 biglietti da 7 euro l’uno. Con nostra grande sorpresa sono stati tutti venduti in tempo record e abbiamo addirittura avuto più richiesta di quanto ci aspettavamo! È stato messo in palio un enorme e squisito uovo di Pasqua fondente da 10 Kg! Il numero vincente è il 46, primo estratto della ruota di Venezia del 25/03/2021, e la vincitrice è Arianna! Questa donna ha dimostrato di avere un cuore d’oro! Difatti donerà l’uovo di 10 Kg ai bambini in difficoltà in modo tale che abbiano anche loro una Pasqua dolce e colorata! Un grande ringraziamento anche a tutti voi che in numerosi avete partecipato a questa lotteria di Beneficienza

Grazie ai soldi ricavati dalla lotteria di beneficienza si sono potuti effettuare degli importanti lavori di restauro nella stanza dei FeLV+, nella stanza dei cuccioli e nei corridoi. Sono stati installati degli speciali pavimenti in resina sterili, senza giunzioni, anti scivolo che sono ideali per ospedali veterinari, cliniche, ambulatori, gattili. Questi pavimenti sono a prova di igiene perché sono composti da una struttura monolitica in modo che non ci siano infiltrazioni di acqua o fluidi secreti dai gatti malati e che nulla rimanga intrappolato tra il substrato e la superficie del pavimento. Una normale pavimentazione in parquet assorbe urina, acqua e fluidi secreti dai gatti.

Ed è solo grazie a voi che abbiamo potuto risistemare la stanza dei FeLV+ e quella dei cuccioli rendendole il più possibile igieniche per i nostri vagabondi. In tantissimi avete partecipato sia alla nostra lotteria di Natale (dove vi erano 90 biglietti a 10 euro l’uno) che a quest’ultima lotteria di Pasqua

Inoltre la stanza dei FeLV+ è stata completamente ridipinta di un bellissimo azzurrino cielo e le porte sono state ridipinte di un bel bianco, sono state aggiunte nuove mensole per far giocare i nostri amici pelosetti e ci è stato donato dalla Signora Francesca una bellissima struttura tiragraffi.

Rimodernizzare un po’ la stanza rende molto felici i nostri mici FeLV+ che spesso sono costretti a vivere in quella stanza per anni senza mai uscire. Un cambiamento di colori e di giochi li rende molto più vivaci e felici e vederli giocare allegramente tra loro ci riempie il cuore di gioia.

Sono stati fatti interventi anche nella stanza dei cuccioli: è stata ridipinta anch’essa di un bellissimo azzurrino, è stata aggiunta una utilissima stufa donata dal Signor Italo che sarà indispensabile per i cuccioli malati. Inoltre è stato aggiunto un gabbione per la stanza di quarantena dei cuccioli. Purtroppo come sappiamo questo è il periodo in cui vengono ritrovati più cuccioli e spesso sono in condizioni salutari pessime e rischiano di contagiarsi tra di loro, quindi tenerli separati fino alla cura completa è la soluzione migliore per loro.

Tutti questi lavori ed interventi sono stati possibili solo grazie alla vostra generosità e alla vostra bontà d’animo. Tutti noi vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore per gli aiuti che ci date, è sempre e solo merito vostro che riusciamo a prenderci cura al meglio dei nostri a-mici vagabondi ed anche loro vi ringraziano per il vostro buon cuore.

Lascia un commento